I LOGRIND TORNANO CON PRAY FOR YOU: SAPRAI DISFARTI DELLA TUA MASCHERA QUANDO ARRIVERA’ LA FINE?

Logrind_IMG-CS-2SINGOLO

“Quando la fine è vicina indossare le maschere della vita diventa inutile, siamo nudi al cospetto di qualcosa di più grande che non riusciamo a comprendere. Non possiamo più mentire dicendo ciò che conviene, le nostre parole si dissolvono nell’aria.”

Dopo il lancio del loro primo singolo Waiting For Your Call, tratto dall’album Overcome, edito dalla label bolognese Areasonica Records, i Logrind tornano sulla scena musicale italiana con il loro secondo singolo dal profumo internazionale Pray For You.

La band riconferma un sound fortemente rock che si muove su atmosfere grunge e alternative ispirandosi a sonorità tipiche degli anni ’90 rinnovate e arrangiate in chiave attuale e moderna: Pray For You non si allontana dal groove trascinante del primo singolo, anzi si configura come step successivo di un’avventura musicale fatta di contaminazioni, originalità e profonda carica emotiva. La canzone è un lascito colmo di complicità e nostalgia, un testamento dedicato a chi ci è stato accanto per tutta la vita e che non manca di starci vicino nel momento della fine.

Le melodie graffianti del brano si avvolgono attorno a parole penetranti e consapevoli che raccontano del rapporto dell’essere umano con l’aldilà, con l’ignoto ma in particolar modo con le paure e le sensazioni che si fanno reali nel momento della fine: “while we get there, you’ll realize how small we are, longing for your warm embrace I gave all I had, there’s nothing left to say.

______________________________________________________

“Overcome” – IL DISCO IN VENDITA SU iTUNES E OLTRE 100 STORE DIGITALI INTERNAZIONALI

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo
per Ufficio Stampa Areasonica Records

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page