I CD DI AREASONICA RECORDS ARRIVANO AL DISCO D’ORO: IMPORTANTE SODALIZIO PER DUE STORICHE REALTÀ BOLOGNESI

ORO 500X

Areasonica Records, etichetta discografica indipendente nata e molto attiva a Bologna dal 1999, sbarca con i suoi CD nello storico negozio Disco d’Oro, sito in via Galliera 23 (BO).

Accomunate tanto da un radicamento nel territorio, quanto dall’attenzione per la musica di qualità senza confini di genere o provenienza, le due realtà hanno deciso di collaborare per far conoscere un numero sempre maggiore di band al pubblico cittadino e non solo, data la fama dello store Disco D’oro, polo di vendita e diffusione musicale fin dal 1976.

Notorietà conquistata per la lungimiranza che ha portato i proprietari a non trascurare né il mercato dei vinili ben prima che questi ritornasse in auge, né i nuovi stimoli musicali provenienti da ogni dove.

Da parte sua Areasonica Records si divide fra talent scouting, valorizzazione delle band sotto contratto e produzioni musicali accomunate non da un genere in particolare bensì da un elevato livello qualitativo e dalla cura per i propri artisti.
Due visioni così globali si incontrano nell’approdare dei CD di Areasonica fra gli scaffali vissuti del Disco d’Oro che tanta musica hanno visto.

 

A cura di Maria Cristina Andrian
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page