FUORI GIVE ME A BEER, IL NUOVO POTENTE SINGOLO DEI GIOVANISSIMI OVERCLANK!

Gli Overclank, band piemontese giunta al suo esordio discografico con l’etichetta Areasonica Records dopo un lungo percorso di tour live lungo la penisola italiana e festival nazionali e internazionali come il “Waterhole” di Amsterdam, il “Tour Music Fest” e il “Motor Weekend” di Torino, tornano a farsi sentire con un nuovo potente singolo: Give Me a Beer!

Il primo singolo Love Is The Poison entra in rotazione su numerose emittenti radiofoniche del bel paese; in concomitanza con il lancio fortunato, che attira l’attenzione di testate come Raw & Wild e Italia Di Metallo, gli Overclank si dedicano ad un’intensa attività live che li porta a salire sul palco di diversi locali piemontesi come lo SpyClub di Bra e l’H-Zone di Alba.

Oggi gli Overclank ci presentano Give Me A Beer, nuovo singolo estratto dall’album That’s It!: un brano divertente, vivace e dalle sonorità forti e sostenute, che incarna molto bene lo stile e il mood fortemente rock dei cinque giovani musicisti. Seguite gli Overclank sulla loro pagina Facebook e restate sintonizzati: Give Me A Beer è in radio!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page