ESCE OGGI IMPRONTE DI SABBIA, IL NUOVO ALBUM DEI BIFF!

 

Esce oggi Impronte di Sabbia, il nuovo album dei Biff edito da Areasonica Records. I Biff, band emiliana presente da anni sulla scena live hard rock italiana: tre dischi all’attivo, la partecipazione all’ApeRock nel 2011, il Talent Show Festival nel 2012 e l’esibizione nel corso della serata evento di Miss Italia a San Felice sul Panaro, in occasione del post terremoto che ha investito il territorio emiliano nel 2012.

Impronte di Sabbia è il loro nuovo album: dieci tracce dal sapore heavy accompagnate dalle bellissime voci di Daniele Biffi e Serena Ghinazzi, caratterizzate da un timbro caldo dal mood tipicamente classic rock. Il disco ruota attorno alla tematica del cogliere l’attimo, del vivere appieno la vita perché breve ed effimera.

Colori Lividi, primo singolo tratto dal disco e accompagnato dal videoclip, è un brano forte e diretto che racconta una storia di abuso domestico e ne denuncia le sceneggiature violente attraverso i ritmi serrati dell’hard rock.

Seguite i Biff sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band e l’album Impronte di Sabbia e sintonizzatevi: Colori Lividi è in radio!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page