AREASONICA UNPLUGGED NIGHT: LA NUOVA RASSEGNA MUSICALE DEL MACONDO. INAUGURA WILLIAM MANERA GIOVEDÌ 20 OTTOBRE.

_LOCANDINA_AreasonicaUnpluggedNight-Macondo_William-Manera
Ph: Nik Soric Photo

Il Macondo – storico locale di Via Del Pratello che da sempre dà spazio alla musica, al teatro e alle arti in genere – ospiterà a partire da questo Giovedì 20 Ottobre una nuova rassegna di musica live con la consulenza artistica e musicale della label bolognese Areasonica Records.

Areasonica Unplugged Night proporrà solo musica originale senza limiti di genere, unico comun denominatore: i nuovi dischi, freschi di uscita sul mercato discografico nazionale, verranno re-interpretati dagli autori in chiave acustica. La dimensione migliore per valorizzare l’atmosfera intima ed accogliente del Macondo, un luogo dove la musica non è solo un piacevole sottofondo ma si ascolta, si respira e si vive dalla prima all’ultima nota.

Tutti i GIOVEDÌ a partire dalle ore 21.00 nuove proposte musicali che spaziano dal cantautorato, al rock, all’indie, nel cuore di Via Del Pratello, una delle strade più vive e colorate di Bologna. E a ristorare il pubblico prima del concerto, l’ormai famosa APERICENA VEGANA del Macondo.

Ad inaugurare la rassegna questo Giovedì 20 Ottobre ci sarà William Manera, il cantautore bolognese d’adozione già vincitore di numerosi riconoscimenti che lo hanno consacrato fra i più promettenti cantautori emergenti bolognesi e italiani (Premio “Una Canzone per Bologna”, Premio della Critica alla prima edizione del prestigioso “Premio Lucio Dalla” e numerosi altri).

Giunto con il nuovo album “Avete Fatto in Tempo”  al suo secondo lavoro discografico, il cantautore aprirà la Areasonica Unplugged Night del Macondo con il suo “William Manera Piano Solo”.

GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2016
WILLIAM MANERA PIANO SOLO
AREASONICA UNPLUGGED NIGHT @ MACONDO
VIA DEL PRATELLO 22 – BOLOGNA — INIZIO ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

Per informazioni, interviste all’artista e fornitura di materiale informativo Vi nvitiamo a contattare il nostro Ufficio Stampa:
Gaia Paolillo – g.paolillo@lasuburbana.it – T. 340.9925490

______________________________________________________

“Avete Fatto in Tempo” – IL DISCO IN VENDITA SU iTUNES E OLTRE 100 STORE DIGITALI INTERNAZIONALI

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page