ANCHE I SUPERCATS LIVE AL BRAVO CAFFE’ A SOSTEGNO DELLA RACCOLTA FONDI PER LO STORICO LOCALE BOLOGNESE!

SUPERCATS-AND-THE-BADGER_CS-LIVE_BRAVO

Un doppio live da non perdere nell’elegante e accogliente cornice del Bravo Caffé: il cantautore italo-americano rock&blues Mike Nash aprirà la serata con una suggestiva esibizione in acustico di una scaletta di pezzi inediti. A seguire, la band capitanata dallo stesso Nash: i Supercats and The Badger delizieranno il pubblico del Bravo Caffè con la presentazione del loro ultimo album “Time Machine”.

Il loro è uno stile d’oltreoceano che fiorisce dall’incontro tra rock, funk e blues: Time Machine è il risultato di un mix di generi diversi in cui la voce inconfondibile del frontman e riff di chitarra anni ‘70 si uniscono per dar vita ad atmosfere sognanti proiettate verso luoghi lontani. Parafrasando I Supercats, la loro è una musica che ha radici profonde nel passato ma si sviluppa verso scenari futuri indefiniti.

Un evento musicale a cui partecipare assolutamente, non solo per ascoltare il nuovo lavoro discografico di una band che ha già solcato in passato i palchi di tutta Italia ma anche e soprattutto per sostenere l’iniziativa di crowfunding lanciata dallo storico locale di Bologna “Salviamo la musica del Bravo!”, partita con l’obiettivo di preservare e proteggere uno dei locali bolognesi di musica dal vivo più famosi, attivi e storici della nostra bella città.

LIVE SUPERCATS AND THE BADGER
OPENING ACT: MIKE NASH ACOUSTIC
12 OTTOBRE 2016 @ BRAVO CAFFE’
INIZIO ORE 21.30 – INGRESSO GRATUITO

I Supercats And The Badger sono a disposizione dei giornalisti per interviste, che potrete concordare con il nostro Ufficio Stampa:
Gaia Paolillo – g.paolillo@lasuburbana.it – T. 340.9925490

______________________________________________________

“Time Machine” – IL DISCO IN VENDITA SU iTUNES E OLTRE 100 STORE DIGITALI INTERNAZIONALI

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo
per Ufficio Stampa Areasonica Records

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page