A TIME TO COME: FUORI IL NUOVO SINGOLO DI FERRUCCIO FUSETTI!

FERRUCCIO-FUSETTI_SECONDOSINGOLO

Dopo il lancio di successo di Under The Moonlight, primo singolo tratto dal debut album omonimo nonché suo primo progetto solista, Ferruccio Fusetti è pronto ad emozionarci con un secondo bellissimo brano tratto dal disco: A Time To Come.

Accompagnato dai primi traguardi positivi di critica e di pubblico, tra cui l’heavy rotation, le interviste e gli speciali a lui dedicati su numerose emittenti radiofoniche italiane nonché l’entrata nella classifica di musica emergente dell’Indie Music Like stilata dai MEI, il musicista dall’anima nostalgica si prepara a conquistarci con l’uscita di un brano più pop, anche se in fondo concettualmente rock.

L’artista è dunque pronto a mettersi in gioco: il 17 marzo, infatti, intraprenderà un nuovo esaltante percorso, quello che lo vedrà tra i protagonisti della prima serata dell’evento Sanremo Rock di quest’anno. Seguite Ferruccio Fusetti sulla sua pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità che lo riguardano e soprattutto restate sintonizzati per ascoltare A Time To Come, da oggi in radio!

______________________________________________________

A cura di Gaia Paolillo

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page